[Cm-crew] Come distruggere Critical Mass: andare a Baggio, e…

Author: Luca
Subject: [Cm-crew] Come distruggere Critical Mass: andare a Baggio, e magari + lontano !!!!!
Ma te se fori anca ti. Ma la dovete smettere di infilare il naso in cose=20
che poi vi fanno male, tipo mucchietti di polverine strane. Cmq, lo dico=20
per il resto d'italia, Milano Fa Male!!! Sar=E0 il ritorno dalle vacanze di=
=20
tutti, ma proprio tutti, sti stronzi di meneghini, sar=E0 il cambio di=20
stagione, sar=E0.... ma cazzofigaporcoxxxx, sono tutti impazziti,=
incattiviti=20
sul serio. In questa settimana, pedalando con un sorrisino tutto=20
incatramato tra casa e lavoro, mi sono beccato 7 incidenti (tra cui uno di=
=20
bici che investiva un auto), due risse e gente che amabilmente si=20
consigliava con altri sul modo migliore di porre fine alla vita di=20
qualcun'altro.
Che sciocco!!!
Dimenticavo!!
Tra poco si va a fare un'altra bella guerra! State facendo gli allena!?!
Io non vengo che c'ho da fare. Andate, sparatevi, che poi mi raccontate.

La Chela