[Cm-crew] Come distruggere Critical Mass: andare a Baggio, e…

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Come distruggere Critical Mass: andare a Baggio, e magari + lontano !!!!!
La fesseria di andare a Baggio (a pochi metri dalla tangenziale ovest per i non milanesi) è un ottimo sistema per ridurre critical mass ad una elite di duri e puri, maschi, con ottime gambe e fiato, forti bevitori di birra, giovani, che non si svegliano presto la mattina, che conoscono perfettamente tutte le strade di Milano, che amano percorrere da soli la città all'una o due di notte, con perfettamente funzionanti impianto di luci, che abitano in centro e non dall'altra parte della città.......quasi il mio ritratto (a parte la birra)...... ma siamo un'elite......mi premeva dirvelo.....ora vado al salone del ciclo.....ma una percentuale delle persone che son state trascinate a Baggio la prossima volta sarà assente......contenti?

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it