[Cm-crew] Come distruggere Critical Mass: andare a Baggio, e…

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] Come distruggere Critical Mass: andare a Baggio, e magari + lontano !!!!!
----- Original Message -----
From: <albertopon@???>
To: <Cm-crew@???>
Sent: Friday, September 20, 2002 2:36 PM
Subject: [Cm-crew] Come distruggere Critical Mass: andare a Baggio, e magari
+ lontano !!!!!

> La fesseria di andare a Baggio (a pochi metri dalla tangenziale ovest per

i non milanesi) è un ottimo sistema per ridurre critical mass ad una elite
di duri e puri, maschi, con ottime gambe e fiato, forti bevitori di birra,
giovani, che non si svegliano presto la mattina, che conoscono perfettamente
tutte le strade di Milano, che amano percorrere da soli la città all'una o
due di notte, con perfettamente funzionanti impianto di luci, che abitano in
centro e non dall'altra parte della città.......quasi il mio ritratto (a
parte la birra)...... ma siamo un'elite......mi premeva dirvelo.....ora vado
al salone del ciclo.....ma una percentuale delle persone che son state
trascinate a Baggio la prossima volta sarà assente......contenti?

peccato dove saranno in qualche confortevole cinemino sotto casa
o a casa a vedere la tivvvvvvvvvvu???
ieri sera quando ci siamo fermati
c'erano parecchie femmine mi sembra
anche loro bevevano birra
posso capire le distanze...ci sono persone che arrivano anche da novate o da
altre parti fuori milano
molti cm si sono stancati di gironzolare per il centro vogliono perlustrare
anche la periferia
la "spedizione a baggio" è stata voluta da parecchie persone
che probabilmente se si stesse sempre in centro prima o poi si
stancherebbero e non verrebbero
più...qual è il gruppo più nutrito quello ipotizzato da te o quello
ipotizzato da me
e allora:
a baggio!!!!!!!!
a baggio!!!!!!!!