[Cm-crew] infamata, fino a quando ?

Author: paolo_aghemo
New-Topics: [Cm-crew] infamata, fino a quando ? Portavoce fino a quando?
Subject: [Cm-crew] infamata, fino a quando ?
(spero che sia venuto leggibile)
cominciamo dal principio:
1) ribadisco che non ci sono copyright sulla iniziativa di mc (e mi avrebbe
fatto piacere che alieno, marco parrone, ecc, avessero risposto su questo e
anche sugli altri punti, senza estrapolare solo alcune frasi dal discorso,
ma si vede che l'aria che tira è questa......)
2) caro alieno (mi piacerebbe almeno una volta poterti chiamare per nome,
però, tant'é.....) se vuoi possiamo anche intavolare una piacevole
discussione sulla teoria della comunicazione (inter)personale e sulle
varianti nei codici comunicativi introdotti dalla
conversazione/comunicazione via internet, ma non mi sembra un argomento di
interesse così generale, dopo di che: ci sono dei problemi ancora da
verificare ?, a qualcuno crea tensioni che ci siano due liste ?, se fosse
così allora varrebbe veramente la pena di spendere un po' di tempo e cercare
di chiarire la questione, ma dal momento credo che non sia questo lo
scenario nel quale ci muoviamo, allora diamoci un taglio senza fare facili e
un po' banali ironie, grazie....
3) caro marco parrone, non essere sempre così reattivo, in fondo ho
cominciato a parlare di te dicendo che dai una mano a gestire la lista, va
anche detto però, che da alcuni la situazione è vista in un modo un po'
singolare:
-qui a torino ci organizziamo in modo spontaneo ed autonomo una mc
-ci facciamo una lista di indirizzi per tenerci in contatto (e abbiamo anche
tanti contatti via telefono, perché sai, mica tutti hanno il computer, e poi
mica tutti tra quelli che ce l'hanno sono collegati a internet)
-ci mettiamo in contatto con milano e aderiamo alla proposta di iscriverci
alla ml gestita ad entità "aliene" (poi chi vuole si iscrive, chi no, no)
-allarghiamo la proposta di iscrizione anche a yahoo gruppi (siamo tutti
liberi no ?) e anche qui chi vuole si iscrive e chi no, no, preferendo
ricevere una bella letterina da me
e poi per ultimo, che cosa vuoi dire con "io non dimentico" ? che mi sgonfi
le gomme della bicicletta ?

mi spiace di rompere le scatole anche a cm-torino e cm-crew e giovanni pesce
ma a volte la vita va così.......
un cordiale saluto a tutti
paolo aghemo

---