[Cm-crew] Re: [Cm-torino] infamata, fino a quando ?

Author: Marco Parrone
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-torino] infamata, fino a quando ?
"paolo_aghemo" <paolo_aghemo@???> writes:

> (spero che sia venuto leggibile)
> cominciamo dal principio:
> 1) ribadisco che non ci sono copyright sulla iniziativa di mc (e mi avrebbe
> fatto piacere che alieno, marco parrone, ecc, avessero risposto su questo e
> anche sugli altri punti, senza estrapolare solo alcune frasi dal discorso,
> ma si vede che l'aria che tira è questa......)

Non c'e` nessun copyright, nessun problema,
quindi cosa dovevo risponderti?

> 3) caro marco parrone, non essere sempre così reattivo, in fondo ho
> cominciato a parlare di te dicendo che dai una mano a gestire la lista, va

Si ma poi mi hai attaccato direttamente,
devo leggere solo le cose che ti convengono allora?
Forse e` cosi` che fai te?

> [...]
> -qui a torino ci organizziamo in modo spontaneo ed autonomo una mc
> -ci facciamo una lista di indirizzi per tenerci in contatto (e abbiamo anche
> tanti contatti via telefono, perché sai, mica tutti hanno il computer, e poi
> mica tutti tra quelli che ce l'hanno sono collegati a internet)
> -ci mettiamo in contatto con milano e aderiamo alla proposta di iscriverci
> alla ml gestita ad entità "aliene" (poi chi vuole si iscrive, chi no, no)
> -allarghiamo la proposta di iscrizione anche a yahoo gruppi (siamo tutti
> liberi no ?) e anche qui chi vuole si iscrive e chi no, no, preferendo

Ma li hai letti i messaggi o no?
Oppure cerchi di cambiare discorso?

Il problema era sopratutto le cose false che hai scritto
a proposito di cm-torino, di quello che hai scritto senza sapere
di cosa si trattava, delle conclusioni/giudizi/azioni che
hai tirato fuori da informazioni sbagliate senza documentarti
di piu` o chiedere semplicemente informazioni, in modo del tutto
unilaterale e offensivo nei confronti di me ed Alieno.

Poi il colmo e` che dopo tutto quello che hai scritto su di noi
hai fatto una ML moderata, questo mi fa` _veramente ridere_.

> e poi per ultimo, che cosa vuoi dire con "io non dimentico" ? che mi sgonfi
> le gomme della bicicletta ?

A questo ormai ho risposto su cm-torino.

> mi spiace di rompere le scatole anche a cm-torino e cm-crew e giovanni pesce
> ma a volte la vita va così.......

Cosa vuol dire questa frase,
che ti dispiace ma non te ne frega niente?

--
Marco Parrone - marc0@???
46B9 4793 2066 1927 13DB 82A0 1698 FFE8 3E6A 957A