[Cm-crew] infamata, fino a quando ?

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] infamata, fino a quando ?
> -ci facciamo una lista di indirizzi per tenerci in contatto

ECCO appunto chiederei di essere tolto dalla lista di cc: l'ho già chiesto
spero sia sta soddisfatta la mia richiesta!!!!!!
mi interessa sapere cosa succede a torino ma preferisco le liste di
cm e lo so sono pur ortodosso

per il resto le polemiche mi mandano in ggggggiuggiule
le vostre mi sembrano comunque patetiche
mi sembra di rivivere (non c'ero per fortuna) gli scazzi
tra collettivi cittadini dell'autonomia
e tutto ciò mi risulta molto noioso
e la noia, che te lo dico a fa' è controrivoluzionaria
va bene la polemica anche aspra ma nei vostri scazzi
non vedo un cazzo (scusate il gioco di parole) di costruttivo