[Cm-crew] infamata, fino a quando ? Portavoce fino a quando…

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] infamata, fino a quando ? Portavoce fino a quando?
At 18.13 19/09/2002 +0200, paolo_aghemo wrote:
>(spero che sia venuto leggibile)

ottimo io ti rispondo ''solo'' sulle liste convinto che gli interessati=20
leggano e
rispondano.

>cominciamo dal principio:
>1) ribadisco che non ci sono copyright sulla iniziativa di mc (e mi avrebbe
>fatto piacere che alieno, marco parrone, ecc, avessero risposto su questo e
>anche sugli altri punti, senza estrapolare solo alcune frasi dal discorso,
>ma si vede che l'aria che tira =E8 questa......)

Nessun (C) ma solo un brutto bruttisimo comportamento da parte tua
ed ora di saigon che non ha di meglio che offendere a destra e sinistra
cosa che evidente gli riesce bene sulle mailing list (dadaciclo docet vero?)

>2) caro alieno

mi chiamo tutti alieno non ti preoccupare

>a qualcuno crea tensioni che ci siano due liste ?

Non crea tensione la doppia lista ma e' veramente da persone poco corette
che dopo che una la lista cm-torino e' stata creata sostenuta e sviluppata
ne venga creata una altra adducendo motivi FALSI comeFILTRI e MODERAZIONI
che lo ripetero' fino alla nois NON ESISTONO!!!

>se fosse cos=EC allora varrebbe veramente la pena di spendere un po' di=20
>tempo e cercare
>di chiarire la questione,

Secondo me avete (hai?) fatto una cosa scoretta cosa c'e' da chiarire?

Da parte mia e sopratutto di marc0 c'e' sempre stata disponibilita' o no?

Oppure il fatto che non lo conosci di persona non ti fa fidare?

Pensa che strano c'e una intera rete di attivismo digitale che si basa su
rapporti di questo tipo si chiamano orizziontali incredibile vero?

>3) caro marco parrone, non essere sempre cos=EC reattivo

se non te lo dice lui allora te lo dico io pensa un po' che questo matto
di marc0 si e' maesso afare la traduzione di mailman (gestore delle ML)
per venire incontro a certe richeste.

> in fondo ho
>cominciato a parlare di te dicendo che dai una mano a gestire la lista, va
>anche detto per=F2, che da alcuni la situazione =E8 vista in un modo un po'
>singolare:
>-qui a torino ci organizziamo in modo spontaneo ed autonomo una mc
>-ci facciamo una lista di indirizzi per tenerci in contatto (e abbiamo=

anche
>tanti contatti via telefono, perch=E9 sai, mica tutti hanno il computer, e=

poi
>mica tutti tra quelli che ce l'hanno sono collegati a internet)
>-ci mettiamo in contatto con milano e aderiamo alla proposta di iscriverci
>alla ml gestita ad entit=E0 "aliene" (poi chi vuole si iscrive, chi no, no)

Io saro anche una entita aliena ma cio' che faccio sulle macchine
e' alla luce del sole verificabile da chi ha voglia di farlo e non e'=
difficile
(solo saigon sbaglia evidentemente lucciole per lanterne)

>-allarghiamo la proposta di iscrizione anche a yahoo gruppi (siamo tutti
>liberi no ?) e anche qui chi vuole si iscrive e chi no, no, preferendo
>ricevere una bella letterina da me

Appunto tutto passa in qualche modo da te ed in questo non ci
trovi nulla di strano?

A questo punto spero di fare della polemica costruttiva ma che tu sia
identificato con la massa torinese ti sembra coerente con il concetto
di no (C) no leader no portavoce?

Vogliamo parlare della bella equazione
paolo_aghemo=3Dmassacritica.to=3Dlettere di convocazione

E se domani te ne vai? e con te la tua rubrica di contatti
della cm-torino che ne sara'?

Discutetene voi a torino.

A me e' pure passata la voglia di venirvi a trovare!

kisses_and_bikes
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena