[Cm-crew] liste, controliste e rotture varie

Author: massacritica.to
Subject: [Cm-crew] liste, controliste e rotture varie

------=_NextPart_000_002D_01C25FDD.DF337DA0

spero di fare un po' di chiarezza senza suscitare altre inutili =
polemiche che non hanno in realt=E0 n=E9 molto interesse n=E9 molta =
utilit=E0, salvo dimostrare che in certi ambiti "politici"(posso =
chiamarli cos=EC, in modo generico e generalizzante ?) la litigiosit=E0 =
puerile e infantilmente ideologico/estremistica =E8 probabilmente ed =
inevitabilmente genetica ed ereditaria:
io, postino di massacritica.to@???, che con altri 4 ho iniziato le =
uscite a maggio qui a torino, dopo avere invitato tutti quelli presenti =
nel mio indirizzario a iscriversi alla ml cm-torino@???, ho =
anche in seguito invitato tutti a iscriversi anche al gruppo su yahoo, =
perch=E9 ciascuno di noi =E8 diverso, qualcuno non vuole omologazioni, =
bandierine, magliette, spilline, loghi e/o altro, altri si sentono =
pi=F9 sintonizzati se hanno quel tipo di ambiente, qualcuno preferisce =
avere un riferimento, altri un altro, e se sono presenti su tutte e due =
le ml ancora meglio.
detto questo vorrei fare alcune considerazioni: (in ordine sparso e non =
di importanza, cos=EC come mi vengono)
1) non credo che ci siano copyright sulle attivit=E0 di ciclisti, urbani =
e meno urbani, rivendicabili da chiunque
2) a torino abbiamo una serie di piste ciclabili che soddisfano alcune =
esigenze e non ci fa schifo se il comune ne prospetta e progetta altre =
(poi chi vuole le usa, chi non vuole non), e se sono mantenute in ordine =
e sicure
3) la composizione del gruppo di torino =E8 forse pi=F9 eterogenea, meno =
movimentista, meno anarcodadaista, meno "trendy" (me lo passate?) di =
altre, ma esiste e si muove in una realt=E0 specifica, come specifiche =
sono tutte le altre realt=E0 urbane di mc
4) alieno, fa sicuramente un grande lavoro di gestione delle varie ml e =
delle pagine, ma =E8 comunque sempre "distante" e un indirizzo e-mail
5) marco parrone, cogestore della ml di cm-torino, grazie per la sua =
disponibilit=E0 a svolgere parte del lavoro con alieno, ma con =
l'attivit=E0 vera di massacritica che cosa ha avuto a che fare ? cio=E8, =
abbiamo gi=E0 rifatto la divisione dei ruoli tra chi pensa e chi fa ? =
tra chi scrive il volantino e chi lo distribuisce ? (vi ricordate gli =
"angeli del ciclostile" del ' 68 -ovviamente per chi c'era ?)=20
6) questo rimpallarsi responsabilit=E0, cattivi pensieri, dietrologie, =
stupide ripicche e rivalit=E0, alla fine rompe i coglioni a tutti e si =
comincia a non poterne pi=F9 di questi "piccoli maestri" che col dito =
alzato "richiamano al silenzio in classe"
7) io mi sono anche chiesto quanti siano gli iscritti alla ml di =
cm-torino, quanti alla ml di yahoo gruppi, e quanti a tutte e due (come =
me); saperlo potrebbe anche essere un dato interessante per capire come =
la "gggente" si trova a proprio agio e quali riferimenti preferisce.

per adesso vi saluto e spero di vederci in tanti giovedi prossimo alle =
21/21,30 davanti al municipio di torino
ciao, paolo aghemo

---

Sponsor:
Cerchi una panca multifunzione solida e robusta ma non vuoi spendere cifr=
e folli?? Tranquillo!! da oliviero.it troverai multifunzioni a partire da=
 soli 199 euro, e allora collegati e ordina la panca dei tuoi desideri...
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D732&d=3D19-9
------=_NextPart_000_002D_01C25FDD.DF337DA0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>spero di fare un po' di chiarezza senza suscitare altre inutili =
polemiche=20
che non hanno in realt=E0 n=E9 molto interesse n=E9 molta utilit=E0, =
salvo dimostrare=20
che in certi ambiti "politici"(posso chiamarli cos=EC, in modo generico =
e=20
generalizzante ?) la litigiosit=E0 puerile e infantilmente =
ideologico/estremistica=20
=E8 probabilmente ed inevitabilmente genetica ed ereditaria:</DIV>
<DIV>io, postino di <A=20
href=3D"mailto:massacritica.to@email.it">massacritica.to@???</A>, =
che con=20
altri 4 ho iniziato le uscite a maggio qui a torino, <U>dopo avere =
invitato=20
tutti quelli presenti nel mio indirizzario a iscriversi alla ml <A=20
href=3D"mailto:cm-torino@inventati.org">cm-torino@???</A>, ho=20
anche&nbsp; in seguito invitato tutti a iscriversi anche al gruppo su =
yahoo,=20
</U>perch=E9&nbsp;ciascuno di noi =E8 diverso,&nbsp;qualcuno non vuole=20
omologazioni, bandierine, magliette, spilline, loghi e/o altro, altri =
si=20
sentono pi=F9 sintonizzati se hanno quel tipo di ambiente, qualcuno =
preferisce=20
avere un riferimento, altri un altro, e se sono presenti su tutte e due =
le ml=20
ancora meglio.</DIV>
<DIV>detto questo vorrei fare&nbsp;alcune considerazioni: (in ordine =
sparso e=20
non di importanza, cos=EC come mi vengono)</DIV>
<DIV>1) non credo che ci siano copyright sulle attivit=E0 di ciclisti, =
urbani e=20
meno urbani, rivendicabili da chiunque</DIV>
<DIV>2) a torino&nbsp;abbiamo una serie di piste ciclabili che =
soddisfano alcune=20
esigenze e non ci fa schifo se il comune ne prospetta e progetta altre =
(poi chi=20
vuole le usa, chi non vuole non), e se sono mantenute in ordine e =
sicure</DIV>
<DIV>3) la composizione del gruppo di torino =E8 forse pi=F9 eterogenea, =
meno=20
movimentista, meno anarcodadaista, meno "trendy" (me lo passate?) di =
altre, ma=20
esiste e si muove in una realt=E0 specifica, come specifiche sono tutte =
le altre=20
realt=E0 urbane di mc</DIV>
<DIV>4) alieno,&nbsp;fa sicuramente un grande lavoro di gestione delle =
varie ml=20
e delle pagine, ma =E8 comunque sempre "distante" e un indirizzo =
e-mail</DIV>
<DIV>5) marco parrone,&nbsp; cogestore della ml di cm-torino, =
grazie&nbsp; per=20
la sua disponibilit=E0 a svolgere parte del lavoro con alieno, ma con =
l'attivit=E0=20
vera di massacritica che cosa ha avuto a che fare ?&nbsp;cio=E8, abbiamo =
gi=E0=20
rifatto la divisione dei ruoli tra chi pensa e chi fa ? tra chi scrive =
il=20
volantino e chi lo distribuisce ? (vi ricordate gli "angeli del =
ciclostile" del=20
' 68&nbsp; -ovviamente per chi c'era ?)&nbsp;</DIV>
<DIV>6) questo rimpallarsi responsabilit=E0, cattivi pensieri, =
dietrologie,=20
stupide ripicche e rivalit=E0, alla fine rompe i coglioni a tutti e si =
comincia a=20
non poterne pi=F9 di questi "piccoli maestri" che col dito alzato =
"richiamano al=20
silenzio in classe"</DIV>
<DIV>7) io mi sono anche chiesto quanti siano gli iscritti alla ml di =
cm-torino,=20
quanti alla ml di yahoo gruppi, e quanti a tutte e due (come me); =
saperlo=20
potrebbe anche essere un dato interessante per capire come la "gggente" =
si trova=20
a proprio agio e quali riferimenti preferisce.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>per adesso vi saluto e spero di vederci in tanti giovedi prossimo =
alle=20
21/21,30 davanti al municipio di torino</DIV>
<DIV>ciao, paolo aghemo</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><BR>---<BR>Outgoing mail is certified Virus Free.<BR>Checked by AVG =

anti-virus system (<A=20
href=3D"http://www.grisoft.com">http://www.grisoft.com</A>).<BR>Version: =
6.0.386 /=20
Virus Database: 218 - Release Date: 09/09/02</DIV></BODY></HTML>

Prendi GRATIS l'email <b>universale</b> che... risparmia: <a href=3D"http=
://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3D3"=20
target=3D"_blank" >clicca qui</a> <br>
Sponsor:<br>