[Cm-crew] RE: aggiunta

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] RE: aggiunta
#-- Messaggio Originale --
#From: "massacritica.to" <massacritica.to@???>
#To: <Undisclosed-Recipient:;>
#Subject: aggiunta
#Date: Thu, 19 Sep 2002 13:17:11 +0200
#
#scusate, ma non ho spiegato a che cosa mi riferivo, questo per quelli ch=
#non sono iscritti n=E9 a cm-torino@???, n=E9 alla ml di yahoo =
gruppi:

ok massacritica.to che siate dentro le liste di cm-crew o di cm-torino
o di yahoo mi interessa poco sono vostre scelte e se vi va se ne pu=F2
anche parlare
solo vorrei sottolineare che il mio indirizzo risulta sempre nei vostri
carbon copy gradirei ricevere notizie su/da voi dalle liste
di cm ho gi=E0 chiesto di essere tolto da questo cazzo di carbon copy
allora????? avete rotto i coglioni volete farvi una maling list
su yahoo non c'=E8 problema ma toglietemi dal vostro cazzo di carbon copy=

grazie...
possibilmente non mettete cm-crew in carbon copy credo che la vostra inte=
lligenza
arrivi a capire questo
ora se volete parliamo delle varie liste
ma toglietemi
grazie
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/