[Cm-crew] INFAMATA!

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] INFAMATA!
At 12.05 19/09/2002 +0200, adriano&paola wrote:
>Ripeto, il tuo mi sembra un atteggiamento persecutorio: quando vedi toro
>vedi rosso? E' strano, non era il contrario?

Non ho nulla con torino e personalmente mi rammarico sepmre di non averla
mai frequentata e detto cio' con questa mail la chiudo perche' non voglio
essere persecutorio ed evidentemente sono il solo a sentirsi perso per i
fondelli
da persone che chiedono disponibilita', sacrifici e risorse umane e non ed in
cambio dicono falsita' ed insinuano sospetti infondati.(infamare per me ha
questo
significato antico forse...)

Vorrei solo che fosse chiaro che la vicenda yahoo = sever commerciale era
passata
in lista anche per la cm-romana e mi risulta che all'epoca ci fossero molti
torinesi
in lista (sempre che leggessero) la lista torinese su yahoo e' stata aperta
senza
prima chiedere o confrontarsi bruciando i tempi e questo da quando e' un
comporatamento orizzontale?

Magari invece che sclerare meglio riflettere su questa cosa e sulla scelta
consapevole
o meno di af/fidarsi ad una multinazionale che non da nulla gratis!

Inoltrate voi che potete su yhaoo

kisses_and_bikes
-[A]-

Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena