[Cm-crew] liste, controliste e rotture varie

Author: _[alieno]_
Subject: [Cm-crew] liste, controliste e rotture varie
On Thu, 19 Sep 2002 13:10:05 +0200, "massacritica.to"
<massacritica.to@???> wrote:

><!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
> e si =
>comincia a=20
>non poterne pi=F9 di questi "piccoli maestri" che col dito alzato =
>"richiamano al=20
>silenzio in classe"</DIV>
><DIV>7) io mi sono anche chiesto quanti siano gli iscritti alla ml di =

Ma se non si capisce nemmeno che i messaggi in html per qualche
sfigato che non puo' o non vuole avere outlooz risultano cosi'
facilmente leggibili come le poche righe che vedi sopra forse abbiamo
un problema bello concreto o no?

Non credo sia la differenza tra un elite' che sa fare ed una che non
sa fare ma piuttosto la diponibilita' a cercare di capire dinamiche
pratiche della comunic*azione* digitale e chi invece se ne frega
consapevolmente o meno.

Ogni attivita' e' politica anche decidere come scrivi una banalissima
mail oppure il provider con cui ti colleghi ad internet od avere il
proprio indirizo in una lista per ricevere la pubblicita' oppure in 18
cookies (che hanno la funzione di tracciare la navigazione e le pagine
che vedrete e con scadenza tipo 2027) che manda yahoo per vedere il
link di critical mass poi la vita e' piena di contraddizioni che
ogniuno si vive come meglio crede.

e giuro taccio!

+kaos

_[Alieno]_