[Cm-crew] INFAMATA!

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] INFAMATA!
Ho ripescato questa mail dall'archivio della lista di torino ed a questo=
punto
sono bello incazzato ed ho proprio voglia di dirvelo sia ''in faccia'' ma=20
davanti
a tutta la comunita' di cm.
Vi siete comportati da INFAMI dicendo cose FLASE e senza sentire in nessun
modo ne i diretti interessati ne la comunita' con cui vi rapportate.
Le cose che scrive massacritica.to@??? (leggi sotto) sono FALSE come
giustamete detto anche da Marc0 la lista NON E' MAI STATA MODERATA t
anto meno FILTRATA.
Creare, finaziare (i soldi delle magliette hanno finziato anche la lista di=
=20
torino!!!) e
gestire una lista di cm e' uno sbattimento ed invitare ad abbandonarla=20
basandosi
su cose false e' INGNOBILE!

Io e con me altri hanno molto in contrario con yahoo:
*e' di una FOTTUTA multinazionale dot.com
**in rete c'e' il sempre piu' forte sospetto che si vendano gli indirizzi
degli iscritti alle ML per fare spam pubblicitario.

Se i problemi per altro non cosi' insuperabili sono (erano) quello=20
dell'inglese e
il limite agli allegati bastava chiedere a persone della cm-tornico (marc0)=
=20
disponibili
ad iscrive a mano chiunque non fosse in grado di farlo ed a fare le=20
modifice alla lista
ma forse era piu' comodo aprire altri spazi per disperdere le forze (come=20
se ce ne
fossero tante) oppure bastava averci voglia rendersi disponibile a gestire=
=20
la lista.

Aggiungo una osservazione SOSTANZIALE ovvero che autistici/inventati e' un=
=20
server libero
<http://www.inventati.org/manifesto.html> ed utilizzarlo e' una scelta=20
POLITICA CORENTE
con lo spirito di cm.

Non si fanno le masse critiche e poi ci si appoggia alle multinazionali!

Deluso amareggiato ed incazzato

-[Alieno]-

"cm-torino",=20
sulla sua funzionalit=81=E0, sulla sua elasticit=81=E0, sul fatto che=
l'iscrizione=20
non =81=E8 cos=81=EC semplice per tutti (non tutti parlano inglese p.e.) e=
=20
sopratutto sul fatto che =81=E8 "moderata" vale a dire "filtrata". Capisco=
le=20
ovvie esigenze di chi deve tenere quelle mailing list ma a me personalmente=
=20
non va tanto l'idea di qualcuno che mi modera, mi filtra, e soprattutto=20
opera come interfaccia indispensabile per la gestione delle notizie=20
relative alla massacritica di torino.

limiti, manca infatti la possibilit=81=E0 di interagire tra le persone in=
modo=20
diretto, va anche detto che ha finora funzionato sul piano organizzativo e=
=20
propagandistico alquanto benino.

confronto=20
rapido ed efficace tra gli iscritti, consente di effettuare sondaggi,=20
immagazzinare foto, video, files ecc. in modo molto poco "ingessato".

=20
presenti nel mio indirizzario a iscirversi alla mailing list gestita da=20
milano, invito ora tutti a iscriversi anche al gruppo massacritica.torino=20
che di trova su Yahoo alla voce "gruppi".