[Cm-crew] Visibilita' della CM was: Cm-torino e cross post…

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] Visibilita' della CM was: Cm-torino e cross posting
At 22.42 18/09/2002 +0200, adriano&paola wrote:
> [...]

carta...
>Stesso tipo di diffidenza: lo condivido.
>Per=F2 qui non c'=E8 stata la stessa visibilit=E0 di Milano e se radio=

popolare fa
>schifo non vi dico radioflash (blackout =E8 quasi impossibile sentirla e
>comunque poco interessata); inoltre i centri sociali sono nulla interessati

se la memoria non mi inganna c'era torino una
forte corrente ciclo anarchica e google mi dice che ha/aveva questo spazio
web <http://digilander.libero.it/aruotaliberasquat/> esistono ancora?

>(un compagno mi ha chiesto con uno sfott=F2 se si poteva venire in auto).
>dunque diventa importante riuscire a fare s=EC che qualcuno ne parli,
>soprattutto se sono amici, compagni.

Il problema della visibilita' delle CM e' una cosa che si ri-propone spesso
ed in ogni situazione in modo un po' diverso e vero che a milano c'e' stata
una certa copertura mediatica ma questa (se non erro) e' arrivata solo in
un secondo momento.

Inizialmente e' stato piu' forte il tam tam personale fatto di mail sms=20
contatti
volnatinaggi nelle piu' diverse occasioni e direttamente sulle bici.

Ma non avevamo pensato di afre un piccolo haw to della cosa?
C'e' e me lo son perso?

Buh?

>Non vi rubo altro tempo

Nessuno ruba il tempo il tempo e' libero! ;)

kisses_and_bikes
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena