[Cm-crew] FW: [Cm-torino] e cross posting

Author: adriano&paola
New-Topics: [Cm-crew] Visibilita' della CM was: Cm-torino e cross posting
Subject: [Cm-crew] FW: [Cm-torino] e cross posting
> Tanto per fare della futile polemica io non sto a milano non mi sento sol=
> uno della CM senza tante specifiche geografiche

"Nostra patria =E8 il mondo...". Completamente d'accordo.
Non sono solito fare alcun tipo di distinzione di questo tipo.
Vorrei scusarmi per aver risposto in modo poco ciclo-urbano: ho assunto
istintivamente il piglio che adotto con i criminali che attentano alla mia
ciclo-vita quotidianamente (solo di oggi ho dovuto far notare a 4 autosauri
la loro imbecillit=E0). Me ne scuso.

> Poi fai pure come ti pare ma non ti arrabiare delle reazioni.

E' un po' frustrante non ricevere alcun tipodi risposta dopo che si era
tentato di coinvolgere altri sulle possibili evoluzioni della giornata del
27. c'=E8 scoramento perch=E9 dopo le vacanze non si sono ricucite le fila del
centinaio di ciclisti dell'ultima uscita prima della pausa agostana.
=20

> Visto che storicamente (forse tu non sai perche' non eri iscritto) la
> cm-torino
> e' nata a grande voce e quasi con uno scazzo in stile scissione del '23

il settarismo lo abbiamo inventato noi, torinesi e di sinistra (e un po' no=
mi dispiace: distinguersi per evitare di essere assimilati pu=F2 essere anche
un buon principio, se serve a evitare intruppamenti e "inscatolamenti").

> i torinesi oltre ad essere iscritti la leggano pure cm-torino.

Su questo non ho dubbi. E' sulla grafomania che accampo molte perplessit=E0.
forse risulta faticoso e vale il criterio di vedere come va a finire. Si pu=
=F2
poi sempre dire che non si era creduto fino in fondo a quello che si faceva=
.

=20
> Sulla vicenda copertura dei media che si apra pure il confronto per
> l'ennesima volta
> io credo nei media dal basso gli altri sono solo imbrattatori di carta...

Stesso tipo di diffidenza: lo condivido.
Per=F2 qui non c'=E8 stata la stessa visibilit=E0 di Milano e se radio popolare f=
schifo non vi dico radioflash (blackout =E8 quasi impossibile sentirla e
comunque poco interessata); inoltre i centri sociali sono nulla interessati
(un compagno mi ha chiesto con uno sfott=F2 se si poteva venire in auto).
dunque diventa importante riuscire a fare s=EC che qualcuno ne parli,
soprattutto se sono amici, compagni.

Non vi rubo altro tempo e cercher=F2 di postare solo a livello locale,
promesso.

salute
adriano