[Cm-crew] FW: [Cm-torino] e cross posting

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] FW: [Cm-torino] e cross posting
At 15.47 18/09/2002 +0200, adriano&paola wrote:

>Eh, gi=E0 perch=E9 avete il monopolio al di l=E0 del Ticino per postare le
>cazzate?

Tanto per fare della futile polemica io non sto a milano non mi sento solo
uno della CM senza tante specifiche geografiche e cmq tanto per farlo notare
ben di rado gli scazzi di cm-roma passano su cm-crew ed esistono cm-locali
molto silenti che non scrivono su cm-crew per farsi sentire.

Poi fai pure come ti pare ma non ti arrabiare delle reazioni.

>Ti ho gi=E0 risposto in privato e adesso credo opportuno divulgare la=

risposta
>che ti sei meritato in precedenza. Non volevo tediare, ma visto che
>insisti...

Non ho ricevuto la mail in privato sorry :(

Questo eprche' appunto sono afflitto da problemi di eccesso di posta
incredibile no? :(((

Poi le cose della cm le abbiamo sempre discusse e lette in pubblico per cui
ti rispondo qui:

>L'ho comunque postato anche nelle mailing locali, nei newsgroup,=

dovunque...
>E nessuno ha risposto: come faccio a sapere se i partecipanti alla massa
>torinese non sono iscritti solo alla mailing generale?

Visto che storicamente (forse tu non sai perche' non eri iscritto) la=20
cm-torino
e' nata a grande voce e quasi con uno scazzo in stile scissione del '23=
spero
bene che i torinesi oltre ad essere iscritti la leggano pure cm-torino.

Sulla vicenda copertura dei media che si apra pure il confronto per=20
l'ennesima volta
io credo nei media dal basso gli altri sono solo imbrattatori di carta...=20
ma questa e'
la mia opinione.

love_and_bikes
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena