[Cm-crew] FW: [Cm-torino] e cross posting

Author: adriano&paola
Subject: [Cm-crew] FW: [Cm-torino] e cross posting
> kristomaledeto e morto di sonno volete discuterne SOLO
> su cm-torino!!!
>=20
> L'ho scritto gia' sulla cm-torino ora lo dico pure di qua
> fossi piu' fortunato.
>=20
> Evitiamo di generare traffico sulle liste comuni GRAZIE!

Eh, gi=E0 perch=E9 avete il monopolio al di l=E0 del Ticino per postare le
cazzate?
Ti ho gi=E0 risposto in privato e adesso credo opportuno divulgare la rispost=
che ti sei meritato in precedenza. Non volevo tediare, ma visto che
insisti...

A: "[Alieno]" <alieno@???>
Oggetto: Re: [Cm-torino] e cross posting

Il giorno 18-09-2002 10:03, [Alieno], alieno@??? ha scritto:

>=20
> EVITIAMO DI POSTARE LO STESSO MESSAGGIO SU
> TUTTE LE LISTE SE NON STRETTAMENTE NECESSARIO?
> E SOPRATUTTO SE RIGUARDA SOLO UNA CITTA'!!!
>=20

Comunque smettila di urlare.
Mi sono beccato tutte le vostre birre, i birignao bauscia, i cazzi e
mazzi...
Ora, a me sembra che decidere se avvalersi di una pubblicazione periodica
(ancorch=E9 cittadina) ufficiale =E8 una questione pi=F9 interessante delle
innumerevoli missive su una bici rubata (per quanto simbolica): infatti
utilizzare o meno questo tipo di fonti di informazioni significa anche
incidere sulla casualit=E0 della massa, significa un po' ufficializzarsi. Io
sopporto poco anche tutte le magliette e i gadget che alcuni amano produrre=
,
per=F2 l'informazione va curata, senn=F2 non si ottiene alcunch=E9; =E8 giusto
limitarsi al volantinaggio, al passaparola, al ciclista fermo al semaforo, =
vale la pena di estendere agli organi preposti all'informazione il mezzo? u=
po' come chi propone di fornire il percorso; sono contrario a prevedere un
itinerario, ma forse a usare La Stampa bisogner=E0 cominciare a pensarci.
o no?
L'ho comunque postato anche nelle mailing locali, nei newsgroup, dovunque..=
.
E nessuno ha risposto: come faccio a sapere se i partecipanti alla massa
torinese non sono iscritti solo alla mailing generale?
Tranquillizzati: se continua cos=EC non sentirai pi=F9 parlare di massa critica
torinese e quindi potrai rilassarti con una frost o un'eku.

salute
adriano