R: R: [Cerchio] Che giornata !

Author: Linbo
Subject: R: R: [Cerchio] Che giornata !

On Sun, Sep 15, 2002 at 11:11:28AM +0200, Jonny Stecchino wrote:
> In questa lista qualsiasi cosa tu scrivi qualche
> stronzo risponde. I più ti attaccano, altri invece
> cercano di "studiarti" di "conoscere" il tuo
> subinconscio e menate varie.

Cosa c'e' di male nel cercare di conoscere le persone?
Dovremmo essere tutti estranei e postare cosa? Dovrebbe essere
semplicemente un bollettino di info?
Anche tu attacchi, fai praticamente solo quello, e quindi non vedo
perche' ti debba offendere se qualcuno lo fa con te. Evidentemente
questa lista e' diventato questo, finche' non ci saranno persone che con
i loro post la cambiano, non potra' che essere questo. Evidentemente
nemmeno tu e chi la critica ha fatto abbastanza per cambiarla. Non ti
pare?

> Lo dimostra che
> all'indice della mail gli oggetti sono sempre pieni di
> "che giornata" o "svezia" o sempre e comunque miei
> oggetti.

Dovresti essere contento, vuol dire che dai degli spunti ma non
lamentarti se non tutti la pensano come te. Lo dici tu che qui siamo
tutti + o - deficenti, lo dici ogni volta che insulti questo e quello.
Mi sembra logico che se ci consideri dei deficenti o cretini e
quant'altro tu ti reputi un gradino sopra... non pretendere quindi cose
che non possono essere.

> E non è che io ho avuto mai pretese di
> scrivere cose per le quali si possa animare un
> convivio intellettuale anzi forse il contrario.

Appunto... (vedi sopra).

> Il
> fatto è che quì (marina carissima beccati 'sto QUI')
> invece sembra di essere ad uno di quei spettacoli
> televisivi dove tutti hanno voglia di parlare ma
> nessuno di ascoltare.

Questo non mi sembra affatto vero. Di fatto, nonostante block sender e
filtri vari, piu' o meno tutti ti rispondono, con il tuo stile o
tentando di fare conversazione, non mi pare che i thread partiti da te
siano poi tanto differenti, per scontro d'opinione, da quelli partiti da
altri.

> Tutti pongono come certezza
> assoluta che dicono il vero ed il giusto

Perche' tu invece poni come certezza che sei a priori in errore? E'
logico che ognuno cerca di sostenere la sua ipotesi/opinione.
Non vuol dire che poi ognuno si faccia le sue menate o che cerchi di
approfondire per i fatti suoi.

> ma non stanno
> minimamente a sentire cosa dicono gli altri.

Vedi sopra.

> Possono
> parlare anche di calcio o puttane non importa. Non
> sono un intellettualoide e mi fa pena 'sta gente e
> l'attacco, l'aggredisco , non la sopporto. E non
> sopporto neanche i loro ritmi, i loro consigli il loro
> parolare molto presenzialista, un po' snob, un po'
> popolare senza disdegnare l'agiatezza borghese.

Vorresti cambiarci tutti o proseguire fino alla fine dei nostri giorni a
insultaci e qualche volta farci alterare? Cosa ci concludi?
Nel primo caso non pensi allora che anche tu parti pensando di avere la
verita' in tasca?

> Sei uno sborone perchè rappresenti quel che ho detto

Non mi sembra che sia uno che non ascolta, ascolto tutti e se ho voglia
rispondo. Tant'e' che spesso e volentieri accorpo vari messaggi per far
notare le contraddizioni tra un post e un'altro. evidentemente leggo
abbastanza attentamente per accorgermene e farlo notare. Poi che per me
siano contraddizioni e per te o altri no questo e' un'altro discorso ma
non dirmi che non leggo cio' che scrivete.

"Possono"... loro
"'sta gente"... loro
"i loro ritmi"... loro
"i loro consigli"... ancora loro
"il loro parlare"... sempre loro
Continui ad escludermi dal resto della lista ma mi dici che rappresento
quello che hai detto, cazzo deciditi.

> lo dimostrano anche le tue "tristi note" poste sotto
> la firma. Perchè? che ci stanno a fare? Che cazzo
> vogliono dire o ricordare? Uno stroinzo all'epoca
> scrisse un libretto rosso con i suoi pensierini, cosa
> vuoi che raccogliamo i tuoi per fare un libricino dei
> discordi dello Sborone?

Cosa rappresentano... Rappresentano cio' che penso. Li riporto perche'
per me hanno significato e perche' magari a qualcuno puo' fare piacere
di leggerli. Li riporto perche' trovo che sintetizzino in modo perfetto
cio' che penso.
Devo chiedere il permesso a qualcuno? Devo chiedere il
permesso a te? Se ti davano cosi' fastidio potevi dirmelo non ci metto
che 2 secondi a scrivere un hook che li elimini quando spedisco a questa
lista. Ma poi perche' dovrei farlo?

Ma poi cosa c'entra il libretto rosso di Mao? Lui ha scritto i suoi. I
miei non sono che citazioni quindi non potreste fare un libricino dei
miei discorsi perche', semplicemente, non sono miei.
Che poi tu li consideri addirittura "discorsi"... Non sono che frasi...

> Se per te la felicità è essere considerato tale io ti
> rendo felice!
> JS :-)

Guarda, la mia felicita' e' indipendente da qualsiasi cosa tu possa
pensare di me. Forse e' piu' la tua di felicita' che accresci, pensando
di avermi offeso o chesso' io. Mi sembra gran poca cosa per essere
considerata felicita'.