[Cm-milano] Re: smassa satanassa

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-milano] Re: smassa satanassa

Graziano Predielis wrote:

>certo :-)
>il bar piemontesi l'hanno chiuso per detenzione di stupefacienti
>
>mentre al circolo degli Olmi dovresti ancora trovare del fumo
>
>gr.pr

credo che questa sia solo crudele disinformazione: fatico a credere che
al bar piemontesi altro si spacciasse oltre al barbera (peraltro
stupefacente sì ma ammesso dalle vigenti leggi) e che i vecchietti della
bocciofila si facciano gli spinelli in vena. Ma forse mi confondo. Anche
qui la nebbia del tempo è molta...
baggi livio