[Cm-milano] Re: smassa satanassa

Author: snowdog
Subject: [Cm-milano] Re: smassa satanassa
On Wed, Sep 11, 2002 at 02:54:01PM +0200, Livio Colombo wrote:
> 2) oltre al pep magni c'è auro in via ceriani e monti in via 2 giugno:
> possiamo fare ben tre espropri proletari ad alta tecnologia al prezzo di
> uno;

auro cmq e' in forze armate, poco oltre la centrale telecom, prima
dell'incrocio con la via dalmine
ce n'era un'altro in piazza stovani ma ha chiuso (paletti, solo
rivenditore pero')
ci sono piu' ciclisti a baggio che in tutta mil'ano ovest :-)

> 3) la questione del poco traffico serale va vista come un pregio e non
> un difetto: continuo a pensare che non blocchiamo il traffico ma siamo
> il traffico. Per una sera a baggio ci sarà traffico;

Ole'!

> 4) l'aria di campagna ci farà certo bene dopo aver pedalato in centro;

c'e' una bella cascina (il nucleo principale risale al XV secolo)
lateralmente alla via quinto romano, con maneggio allegato (e "deposito"
dei cavalli della vigilanza urbana), purtroppo in strada senza uscita,
la meriggia in via budrio

> 6) non credo ci sia difficoltà a trovare bevande modestamente alcoliche,
> anche se ho pianto amaro quando il bar piemontesi è stato chiuso (era in
> via 2 giugno quasi di fronte all'officina del monti, qualcuno ne sa

quanto tempo fa?
di fronte al monti ora c'e':
- un barbiere un po' fetente (il quale uscendo dal parcheggio senza
mettere la freccia mi stava stirando mentre procedevo allegramente sui
pedali in mezzo alla strada)
- una bottega del commercio equosolidale (aperta solo 2-3 pomeriggi la
settimana)
- il partito umanista
- un negozio di abbigliamento truzzo

in compenso hanno rifatto la piazza anitagaribaldi ora chiusa al centro
al traffico inscatolato: c'e' una bella fontana rasoterra, d'estate
attraversata a piedi e in bicicletta dai passanti alla ricerca di
refrigerio, la sera pure illuminata

> qualcosa?). Al quartiere olmi invece, subito di là del cavalcavia
> tangenzialesco c'è circolo arci con bocce, ma è aperto la sera? baggesi
> dateci risposte quasi certe;

che io sappia la sera e' aperto (memorie dei miei trascorsi nella croce
verde locale, ogni tanto qualche sbronza finiva un po' male da quelle
parti), se passo da quelle parti vado a dare una sbirciata agli orari

bye
snowdog
--
snowdog@???