[Cm-milano] Re: smassa satanassa

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-milano] Re: smassa satanassa

snowdog wrote:

>auro cmq e' in forze armate, poco oltre la centrale telecom, prima
>dell'incrocio con la via dalmine

ho sbagliato di pochi metri, pardon...

>quanto tempo fa?

direi nel '94. Coltivavo zucche al Rosa Luxemburg... a baggio c'era
anche la serra qualcuno la ricorderà, ora ci dev'essere una strada...
invece un luogo deve esserci ancora ancorché semidiroccato, tutto da
esplorare, fulgido esempio di architettura brutalista, architetto
vittoriano viganò: l'istituto marchiondi, occupato quest'inverno dai
nomadi durante la notte dei cristalli (una delle tante) delle forze del
male del comune di mi l'ano. Snowdog ne sai qualcosa?

olè
baggi livio