[Cm-milano] Re: smassa satanassa

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-milano] Re: smassa satanassa
baggio, luogo di cura e di soggiorno.
Ovvio che decide la testa della massa, diciamocelo sempre, ma cercherò
di prenderla la testa, spero insieme ad altri pro-baggesi e ci
proverò... (dopo essermi lamentato dell'eccessiva lentezza della massa
ora mi lamento dell'eccesso di velocità: eccheccazzo un po' di misura
no? soprattutto quando la via si restringe, piano con gli scatti, o per
lo meno, visto che un po' di sport è vero che non guasta, poi fermarsi
ad aspettare un attimino).
Comunque, baggio per 6 ragioni, forse me ne verranno in mente altre:
1) c'è un antipatico cartello colonialista che dice "centro" e io
cercavo il centro di baggio mentre invece intendeva il centro di milano:
davvero un insopportabile palazzomarinocentrismo (ma noi pensiamo
globale ma pedaliamo locale);
2) oltre al pep magni c'è auro in via ceriani e monti in via 2 giugno:
possiamo fare ben tre espropri proletari ad alta tecnologia al prezzo di
uno;
3) la questione del poco traffico serale va vista come un pregio e non
un difetto: continuo a pensare che non blocchiamo il traffico ma siamo
il traffico. Per una sera a baggio ci sarà traffico;
4) l'aria di campagna ci farà certo bene dopo aver pedalato in centro;
5) quando ho raccontato a mio padre della CM ha rispolverato il mi
l'anese della sua gioventù (ora non vive più nella giungla d'asfalto) e
mi ha detto: "ma va a sunà l'orghen a bagg'". Pronti!
6) non credo ci sia difficoltà a trovare bevande modestamente alcoliche,
anche se ho pianto amaro quando il bar piemontesi è stato chiuso (era in
via 2 giugno quasi di fronte all'officina del monti, qualcuno ne sa
qualcosa?). Al quartiere olmi invece, subito di là del cavalcavia
tangenzialesco c'è circolo arci con bocce, ma è aperto la sera? baggesi
dateci risposte quasi certe;

tanti baggi livio