R: [Cm-roma] ALLARME !! ATTENTI ALLE BICI qualcuno mi ha spa…

Author: Luigi Pirelli
New-Topics: [Cm-roma] Re: regali cm, [Cm-roma] fiorai
Subject: R: [Cm-roma] ALLARME !! ATTENTI ALLE BICI qualcuno mi ha spaccato....
qui di trendy ci sono solo i milanesi... raga' a roma siamo ancora, quando
va bene, 70... quando vogliamo far vedere la MMMMAAAASSSSAAAA???? vedo molta
gente nuova ogni volta, ma il numero rimane sempre lo sptesso... che
succede, la CM di roma non diverte??? io mi diverto... ma forse vogliamo di
piu' di sti superficialoni da bere di milanesi...

sull'articolo di D di repubblica Chris rilancia l'idea di farci e fare
regali alla CM del decennale... chi conosce i fiorai dei mercati generali???
e soprattutto, i mercati generali sono sempre ai mercati generali o li hanno
gia' spostati?

BeSoS Luis