[Cm-roma] fiorai

Author: vincenzo micarelli
Subject: [Cm-roma] fiorai
--Apple-Mail-10--424552103

> sull'articolo di D di repubblica Chris rilancia l'idea di farci e fare
> regali alla CM del decennale... chi conosce i fiorai dei mercati
> generali???
> e soprattutto, i mercati generali sono sempre ai mercati generali o li
> hanno
> gia' spostati?

i fiorai ai mercati generali nun ce so stati mai!
(a meno che non ci vuoi regalare dei carciofi)
invece stanno all'inizio di via trionfale, in prati, dove c'e' un
bellissimo mercato dei fiori

--Apple-Mail-10--424552103

<excerpt>sull'articolo di D di repubblica Chris rilancia l'idea di
[...]

</excerpt>

ce so stati mai!

(a meno che non ci vuoi regalare dei carciofi)

invece stanno all'inizio di via trionfale, in prati, dove c'e' un
bellissimo mercato dei fiori</color>
--Apple-Mail-10--424552103--