[Cm-roma] ALLARME !! ATTENTI ALLE BICI qualcuno mi ha spac…

Author: vincenzo micarelli
Subject: [Cm-roma] ALLARME !! ATTENTI ALLE BICI qualcuno mi ha spaccato....
On Monday, September 9, 2002, at 09:55 AM, Head on macintosh wrote:

> Hey ragazzi, sono incazzato come una bestia, qualche ubriaco di merda
> mi ha
> sfasciato la bici una notte, sono tornato a prenderla a campo de fiori
> e la
> ho trovata devastata:

capisco il tuo dolore, ma cerca di indirizzarlo su qualcosa di piu'
intelligente del belgio!
e ricordati: quando il gioco si fa duro...
comunque a porta portese, nella vietta che sale su,
c'e' un tipo che vende praticamente solo ruote e cerchioni usati a 2
lire!

avete visto che D della repubblica di venerdi scorso dedica ben tre
pagine a criticalmass?
siamo "trendy"!!

salumi-vizZ
meglio l'aria che prada