[Cm-roma] Re: regali cm

Author: prue
Subject: [Cm-roma] Re: regali cm
Alle 12:10, luned=EC 9 settembre 2002, Luigi Pirelli ha scritto:

> qui di trendy ci sono solo i milanesi... raga' a roma siamo ancora, qua=

ndo
> va bene, 70... quando vogliamo far vedere la MMMMAAAASSSSAAAA???? vedo
> molta gente nuova ogni volta, ma il numero rimane sempre lo sptesso... =

che
> succede,=20

forse =E8 la mancanza di contenuti? forse il problema sta nel farla una s=
ola=20
volta al mese? vi ricordo che (per fare un paragone e non perch=E8 a mila=
no=20
siano speciali) a milano hanno cominciato con l'appuntamento fisso ogni=20
settimana e si sono fatti il culo sotto la pioggia con il buio.....=20

cerchiamo di avere una frequenza settimanale con un appuntamento che cerc=
hi di=20
venire incontro anche con chi lavora e con chi al lavoro va n bici e quin=
di=20
potrebbe raggiungerci...

****=E8 ironico? VERO?!?****

> sull'articolo di D di repubblica Chris rilancia l'idea di farci e fare
> regali alla CM del decennale... chi conosce i fiorai dei mercati
> generali??? e soprattutto, i mercati generali sono sempre ai mercati
> generali o li hanno gia' spostati?

il regalo migliore =E8 regalare anche solo alla gente un po' meno di smog=
di=20
rumore e di stress!!!!=20
per il decennale potremo fare un giro non per il centro ma che ne so.. da=
=20
piramide girare per terme di caracalla e fare sgiovanni poi via gallia po=
i=20
via magna grecia fino pzza lodi poi un pezzo di prenestina e slorenzo...

+baci
+bici

prue