R: [Cerchio] Comunicazioni virtuali

Author: window
Subject: R: [Cerchio] Comunicazioni virtuali
----- Original Message -----
From: marina <fe11408@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Friday, August 30, 2002 10:56 AM
Subject: Re: [Cerchio] Comunicazioni virtuali

beh per passare una serata con gli amici non é detto che tu ti debba vestire
e truccare e nemmeno sbattere. puoi sempre invitarli a casa tua e ordinare
una pizza schifosa e se sei coi capelli unti e un vecchio straccio cazzi
loro, ti ameranno lo stesso!!! ma dai nessuna chat room puó sostituire un
abbraccio o una risata di gruppo (trovo le mie che eccheggiano a volte
davanti al computer solitarie un po' sinistre...).

- Stavo estremizzando ma sono davvero convinta che il rischio esista, anche
perchè l'ho vissuto in prima persona nel mio periodo di "tossicità" da chat
(che è stato abbastanza lungo), pur essendo io una persona che non ha mai
avuto grosse difficoltà di relazione. Comunque questo modo di comunicare
continua a piacermi molto anche se alla fine sento sempre l'esigenza di
conoscere de visu le persone che trovo interessanti (allora sta cena????)

invece credo che questa
cosa del salotto sia vera ma in senso positivo quando hai degli amici
lontani. a me e alessandra ad esempio l'email é servita a recuperare in
qualche modo una quotidianitá che le vicende della vita ci avevano tolto
causa lontananza. l'email é meno impegnativa di una lettera. é difficile che
ti metti a scrivere imbustare e cercare anche il francobollo e la cassetta
delle lettere per dire che hai fatto una pasta buonissima o che hai letto un
buon libro o che oggi ti senti incazzata come un ape o felice come un ape.
per mail questo invece ci succede ed é molto molto bello.

ps. baci window non sei piú passata da bo?

- Macchè.... sto lavoro nuovo non mi lascia manco il tempo per cagare e sto
escogitando di tutto per trovare qualche scappatoia.... e l'unica che mi
viene in mente è quella di mandarlo affanculo, ma per ora no possible.

ciao
stefania

Sponsor:
Non accontentarti del solito collegamento Internet
Con Email.it Free Access puoi avere il meglio
al solito prezzo...
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=439&d=30-8