[Cerchio] Comunicazioni virtuali

Author: marina
Subject: [Cerchio] Comunicazioni virtuali
beh per passare una serata con gli amici non =E9 detto che tu ti debba vestir=
e truccare e nemmeno sbattere. puoi sempre invitarli a casa tua e ordinare
una pizza schifosa e se sei coi capelli unti e un vecchio straccio cazzi
loro, ti ameranno lo stesso!!! ma dai nessuna chat room pu=F3 sostituire un
abbraccio o una risata di gruppo (trovo le mie che eccheggiano a volte
davanti al computer solitarie un po' sinistre...). invece credo che questa
cosa del salotto sia vera ma in senso positivo quando hai degli amici
lontani. a me e alessandra ad esempio l'email =E9 servita a recuperare in
qualche modo una quotidianit=E1 che le vicende della vita ci avevano tolto
causa lontananza. l'email =E9 meno impegnativa di una lettera. =E9 difficile ch=
ti metti a scrivere imbustare e cercare anche il francobollo e la cassetta
delle lettere per dire che hai fatto una pasta buonissima o che hai letto u=
buon libro o che oggi ti senti incazzata come un ape o felice come un ape.
per mail questo invece ci succede ed =E9 molto molto bello.
ps. baci window non sei pi=FA passata da bo?

> Da: "window" <window@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Thu, 29 Aug 2002 21:26:22 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: [Cerchio] Comunicazioni virtuali
>=20
> Il rischio grosso, nonostante io sia d'accordo con voi, =E8 che una
> comunicazione di questo tipo arrivi a soddisfare pienamente il bisogno di
> relazionarsi di una persona. Voglio dire, una persona pigra (ed io lo son=

> in modo osceno) o timida o magari che =E8 schifata dal suo mondo o chiss=E0 c=

he
> [...]
> list, o in una chat room: =E8 comodo (non devi nemmeno farti la doccia e
> truccarti), =E8 facile (trovi comunque sempre qualcuno che parli con te di
> quello che vuoi), =E8 anche bello (incontri persone che non avresti mai
> incontrato in modo diverso), non =E8 impegantivo (se una sera non accendi i=

> pc o non rispondi ad una mail nessuno ti rompe il cazzo sul perch=E9 e sul
> percome).
> E' vero che da la possibilit=E0 di conoscere in profondit=E0 ma il rischio ch=

> tutto questo finisca per bastare ed appagare c'=E8.

o:

di

he