R: [Cerchio] Comunicazioni virtuali

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] Comunicazioni virtuali
senti cretinetti ;))) io comunico perfettamente ! oh! :))))))
e ribadisco che ci son persone anche ssu sta lista con cui ho parlato di
argomenti svariati come ben sai anche apesi con grande sincerit=E1 e apertura
COMUNICANDO E LASCIANDOMI CONOSCERE E CREDO CONOSCENDOLE ( se sincere
anch'esse) in profondit=E1. perch=E9 i tuoi sfoghi son tutte balle?
baci grandi lo stesso
ps.ma stavi rispondendo a me?

> Da: "Pessoa" <pessoaf@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Fri, 30 Aug 2002 01:01:17 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: R: [Cerchio] Comunicazioni virtuali
>=20
>=20
> ?????????? scusa? conoscere in profondit=E0? internet? ....
> ...ragazze, sbaglio o qui c'=E8 pi=F9 di qualcuna che =E8 un pezzo che non
> "comunica" pi=F9? ......daiiiiii.....via.....su.....
> ricky
>=20
>=20

no