[Cerchio] Maledettissima Svezia!

Author: Alessandra Colombo
Subject: [Cerchio] Maledettissima Svezia!
>Este mensaje tiene formato MIME. Al no reconocer su lector de
correo este formato, puede que todo o parte del mensaje resulte ilegible.

--B_3113552086_301997

Ti dir=F2, mi hai fatto venire voglia di invitarti a cena...la prendi come un=
missione e con tanto impegno che hai suscitato il mio pi=F9 profondo rispetto=
.
Ciao
A =20

> De: Jonny Stecchino <alfaomega60@???>
> Responder a: cerchio@???
> Fecha: Fri, 30 Aug 2002 10:20:09 +0200 (CEST)
> Para: cerchio@???
> Asunto: Re: [Cerchio] Maledettissima Svezia!
>=20
>=20
> --- marina ha scritto: > ps. il fatto che tu non sia partito coi soliti=
>
> insulti mi fa pensare che tu > possa aver addirittura imparato a mangiare=

con
> la > forchetta nel frattempo, > ma sono certa che verr=F3 smentita presto d=

alla

n le
> mani, a farmi sbrodorale il sugo sino ai gomiti e sbattere le labbra con =

il

.
> Cerco in tutti i modi di fare "scappare" uno sbadiglio, un qualcosa che m=

etta
> in risalto il disinteresse almeno di un ospite al cerimoniale della casa.=

Ma
> non so se ci riuscir=F2! Ciao JS
>=20
>=20
>=20
> Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
>=20

--B_3113552086_301997

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cerchio] Maledettissima Svezia!</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<FONT FACE=3D"Verdana">Ti dir&ograve;, mi hai fatto venire voglia di invitart=
i a cena...la prendi come una missione e con tanto impegno che hai suscitato=
il mio pi&ugrave; profondo rispetto. <BR>
Ciao<BR>
A &nbsp;<BR>
</FONT><BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><BR>
<B>De: </B>Jonny Stecchino <alfaomega60@???><BR>
<B>Responder a: </B>cerchio@???<BR>
<B>Fecha: </B>Fri, 30 Aug 2002 10:20:09 +0200 (CEST)<BR>
<B>Para: </B>cerchio@???<BR>
<B>Asunto: </B>Re: [Cerchio] Maledettissima Svezia!<BR>
</FONT><BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"> --- marina &nbsp;ha scritto: > =
ps. il fatto che tu non sia partito coi soliti > insulti mi fa pensare ch=
e tu > possa aver addirittura imparato a mangiare con la > forchetta n=
el frattempo, > ma sono certa che verr&oacute; smentita presto dalla >=
[...]
dolcemente battono i piatti o le risatine di routine degli invitati o il fi=
[...]
so se ci riuscir&ograve;! Ciao JS<BR>
<BR>
<BR>
<HR ALIGN=3DCENTER SIZE=3D"1" WIDTH=3D"100%"><B>Yahoo! Musica</B>: notizie, recen=
sioni, classifiche, speciali multimediali <BR>
</FONT></BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><BR>
</FONT>
</BODY>
</HTML>

--B_3113552086_301997--