[Cerchio] Maledettissima Svezia!

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Maledettissima Svezia!
--0-2077094072-1030695609=:48988

--- marina ha scritto: > ps. il fatto che tu non sia partito coi soliti> insulti mi fa pensare che tu> possa aver addirittura imparato a mangiare con la> forchetta nel frattempo,> ma sono certa che verró smentita presto dalla> rituale abbaiata.Ma stai scherzando? A me piace tantissimo mangiare con le mani, a farmi sbrodorale il sugo sino ai gomiti e sbattere le labbra con il cibo in bocca e ruttare forte! Non sono per niente un ottimo compagno di tavola!Con i miei rumori e lo schifo che riesco a suscitare tra gli intervenuti cerco in tutti i modi di coprire i fastidiosi suoni delle forchettine che dolcemente battono i piatti o le risatine di routine degli invitati o il finto interesse che questi mostrano ai racconti degli altri. Cerco in tutti i modi di fare "scappare" uno sbadiglio, un qualcosa che metta in risalto il disinteresse almeno di un ospite al cerimoniale della casa. Ma non so se ci riuscirò!CiaoJS

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali