[Cerchio] Maledettissima Svezia!

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Maledettissima Svezia!
--0-2123240334-1030705855=:67466

--- Alessandra Colombo ha scritto: > Ti dirò, mi hai fatto venire voglia di invitarti a> cena...la prendi come una> missione e con tanto impegno che hai suscitato il> mio più profondo rispetto.> Ciao> A ed allora....Vai con l'invito, il numero di telefono ecc. ecc.Non aspettarti i cioccolattini nè tantomeno i fiori!JS

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
--0-2123240334-1030705855=:67466

--- Alessandra Colombo <alessandra@???> ha scritto: > Ti dirò, mi hai fatto venire voglia di invitarti a