[Cerchio] Maledettissima Svezia!

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Maledettissima Svezia!
Il povero, dannato, misero grazie a te potra' girare la svezia senza
perdersi! Ohhhh.... mi commuovi e mi fai sentire cosi' poco
caritatevole, cosi' drammaticamente egoista.
Dio JS, persone cosi' altruiste come te non ne ho mai incontrate.
Ho le lacrime agli occhi, i singhiozzi mi tagliano il respiro...
Come potrebbe fare il mondo senza JS...
URLIAMO, TUTTI, GRAZIE JS, AMEN.

Ma va a caga su gl'urtic!
Ti evito la mail di richiesta di chiarimenti svelandoti l'arcano mistero
di quella frase:
Ma va a cagare sulle ortiche! (Brianzolo)

On Thu, Aug 29, 2002 at 03:55:54PM +0200, Jonny Stecchino wrote:

> Ma guarda un po'! ed io non lo sapevo! e a che porta
> questa "dialettica"? a sciorinare "cultura"?
> E chi sono queste "persone dotate di un minimo di
> cervello"? E dimmelo che sei te una di queste!
> Resta sempre e comunque il fatto che quel poveretto
> che aveva chiesto notizie li ha ricevute - anche se in
> maniera non propriamente geografica - da me mentre
> dagli altri accoliti ha ricevuto solamente chilometri
> di parole.
> JS

Linbo

Nelle mani dello Stato la forza si chiama
<<diritto>>, nelle mani dell'individuo si
chiama <<delitto>>.
            M. Stirner

E' sempre la societa' che prepara i delitti,
e i malfattori non sono che gli strumenti
fatali che li adempiono.
            M. A. Bakunin