[Cerchio] Maledettissima Svezia!

Author: marina
Subject: [Cerchio] Maledettissima Svezia!

> Da: Jonny Stecchino <alfaomega60@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Thu, 29 Aug 2002 15:55:54 +0200 (CEST)
> A: cerchio@???
> Oggetto: Re: [Cerchio] Maledettissima Svezia!
>=20
>=20
> Ma guarda un po'! ed io non lo sapevo! e a che porta
> questa "dialettica"?

porta, guarda un po' a comunicare tra esseri viventi dotati di linguaggio

a sciorinare "cultura"?

avere opinioni non significa sciorinare cultura n=E9 con n=E9 senza le
virgolette

> E chi sono queste "persone dotate di un minimo di
> cervello"?

indovina...

E dimmelo che sei te una di queste!

indovinello...

> Resta sempre e comunque il fatto che quel poveretto
> che aveva chiesto notizie li ha ricevute - anche se in
> maniera non propriamente geografica - da me

guarda che ci sono kilometri di pellicole cinematografiche di ultima
categoria che da anni sostengono la tua tesi sulle porcone.

mentre
> dagli altri accoliti ha ricevuto solamente chilometri
> di parole.

forse perch=E9 nessuno aveva informazioni sulla svezia. in compenso tutti gli
altri come dici tu si sono detti un sacco di cose che come al solito sono
troppo demagogiche per te che ne sai a pacchi del mondo, ma agli altri
medesimi invece interessano.

> JS

ps. il fatto che tu non sia partito coi soliti insulti mi fa pensare che tu
possa aver addirittura imparato a mangiare con la forchetta nel frattempo,
ma sono certa che verr=F3 smentita presto dalla rituale abbaiata.