[Cm-crew] Sensibiloni

Author: luca
Subject: [Cm-crew] Sensibiloni
Diamine,
non vorrei davvero che qualcuno si sia oltremodo offeso per ci=F2 che =E8 e=
=20
rimane un linguaggio, ne convengo, colorito.
Tuttavia mi trovo in acordo con la succitata lettera elettronica e,=20
parafrasando l'Ajorn, ci si tedia del festeggiare la continua perdita di=20
diritto, umanit=E0, coscienza. In poche parole: codesto mondo s'abbruttisce=
=20
giorno per giorno a mezzo dell'inaridimento delle anime che lo abitano.=20
Diventa allora intollerabile perseverare, noi altri che abbiamo il=20
privilegio di desiderare confronto nel dialogo tra pari, nel sorridere e=20
gioire. Mi perdonerai i seguenti termini, maccheccazzoc'haidaridere.=20
Pereltro concordo che in siffatto mondo, mai dobbiamo perdere l'occasione=20
di elevare i nostri animi ogni qualvolta si renda possibile. Coloro che in=
=20
ci=F2 vedono l'unico scopo della Critical Mass, fanno parte del mondo arido.
CM irriga le menti ed innalza gli animi. CM non =E8 di per se stessa una fes=
ta.