[Cm-crew] Re: [Cm-crew] opinione:per carità, gli aeroplanin…

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] opinione:per carità, gli aeroplanini noooooo!!!!!

>Condivido in pieno la saggia opinione di Jacopo, che incollo in fondo.
>Le "provocazioni" con patetici aeroplanini e anche le continue aggressioni=

verbali nei confronti degli automobilisti non mi piacciono proprio e=
consiglierei anche a ajorn di moderare il tono questa frase

>=E8 un'inutile aggressione nei confronti della quasi totalit=E0 delle=

persone che il gioved=EC sera vogliono girare allegramente per Milano, in=
compagnia, festosamente

non mi sembra
leggi meglio dico ci siamo un po' rotti il cazzo
non ci avete rotto il cazzo
questo per dire che non mi riferisco "alla quasi totalit=E0 delle persone=
che il gioved=EC sera vogliono girare allegramente per Milano, in=
compagnia, festosamente"
ma alle fontane, giochini, giochetti........
=E8 un mio stato d'animo poi per quanto mi riguarda credo di avere un=
atteggiamento rispettoso durante cm, non mi sembra di
aver mai boicottato massa critica
criticata si , ci faccio parte e ritengo un mio diritto quello della=
critica
se poi ti riferisci ai toni (magari hanno offeso la tua sensibilit=E0) beh
mi spiace ma ognuno credo hai pur il diritto di avere i toni che cazzo=
vuole......
senza rancore

p.s. l'operazione "noi aereplani di carta voi bombe vere"
la si pu=F2 fare anche in pochi se critical mass non =E8 d'accordo
ma attenzione che in questa mailing list sono iscritti 100
e postano in 20-30 al massimo (e vado largo)
beh questa lista (purtroppo) rappresenta a malapena se stessa
e mi pare veramente agghiacciante che quelle 2-3 persone
contrarie si arroghino il diritto di rappresentare o interpretare
quello che pensa massa critica
quindi prima di parlare di inutile aggressione mi farei una sorta
di esamino di coscienza (quello che ci consigliavano di fare quand'eravamo=
piccolini)
e vedere se chi difende dall'aggressione in realt=E0 non aggredisce
cercando di riassumere in due righe
quello che pensa o vuole la massa critica