[Cm-crew] opinione

Author: Jacopo
Subject: [Cm-crew] opinione
michele, mi spiego meglio (forse): posto, molto manicheamente (brrrr che
termine), che ci siano i pecoroni e quelli che pensano con la propria testa,
e posto che in quel cinema ci sia una mescolanza dei due tipi, succede che i
pecoroni non cambiano certo idea vedendo "un gruppo di imbecilli in bici che
tira aeroplanini" e magari ch qualcuno con un barlume di spirito critico che
poteva capire CM contro le auto volti completamente gabbana e cominci a
"odiare" CM per questo atto provocatorio (che sia una provocazione mi pare
evidente), e succede che gli altri possano avere reazioni di antipatia
vedendoci dissacrare i morti (d'accordissimo sul tuo discorso dei 3000 usati
per farci un film e degli altri dimenticati, ma è con LA GENTE che ci si
deve confrontare...), oppure di simpatia, ma difficile che provino simpatia
per gli aeroplanini, al massimo simpatizza proprio per lo scopo primario di
CM: che è e deve restare la guerra alle auto in città.

ciao

Jacopo