R: R: [Cerchio] svezia

Author: Pessoa
Subject: R: R: [Cerchio] svezia
guarda, davvero, non ti rispondo per offenderti, ma solo per risponderti.
Poi finirai nel cestino per sempre.
allora.....volevo dirti che hai completamente ragione. Nulla da dire! Prima
di tutto è vero che il brutto di internet è che non ci si vede fisicamente.
Poi, sulle tue voglie non posso discutere, quindi vanno bene. Terzo: come
fai a sapere che sono un maledettissimo? E un porco? ma allora mi conosci!
..he, lo so, è per questo che le donne mi vogliono......
hehhehe
ricky

ADDIO JS!
porcoddio!