R: [Cerchio] svezia

Author: fatacarabina
Subject: R: [Cerchio] svezia
Prima
> di tutto è vero che il brutto di internet è che non ci si vede

fisicamente.

secondo me sbagli...quello è il bello di internet, si parla direttamente con
la testa della gente e non con la loro fisicità.
ognuno di noi viene condizionato quando incontra una persona prima di tutto
dall'impatto visivo, se poi è mentalmente aperta si riesce a superare
l'ostacolo e parlare e capire come ragiona una persona, ma nascono nuovi
ostacoli...a uno puzza il fita...all'altrop le ascelle, la tipa è troppo
truccata, la voce gracchia ed è fastidiosa o al contrario il tipo è
bellissimo e invece che ascoltarlo si fantastica sesso sfrenato...la nostra
testa viene inevitabilmente distratta da sensazioni che ci portano via
dall'essenza di una persona. il bello di internet è quello: potresti essere
la persona più disgustosa o più splendida del mondo esteriormente ma non lo
si sa...io parlo attraverso le mie dita direttamente alla testa di
qualcuno...

ho detto

fata