R: [Cerchio] svezia

Author: Linbo
Subject: R: [Cerchio] svezia
Ma scusa JS perche' te la prendi tanto?
Non e' colpa di Pessoa se i cattolici hanno chiamato il loro dio "Dio".
Dicendo porcodio mica bestemmia Dio ma un dio generico. Per dire mai
sentito nessun mussulmano (potrebbe benissimo essere un caso non lo
metto in dubbio) che si sia offeso per un porcodio, al contrario per un
Maometto di merda penso sarebbero pronti a strapparti la prostata
passando dal culo (naturalmente).
Uno puo' pure pensare al suo dio personale e avra' pure tutte le ragioni
di sto mondo se vuole mandarlo a cagare o che so' io.
Mi sta particolarmente sul cazzo che i cattolici si siano, di fatto,
arrogati il diritto della parola dio, a quando le royalties?