[Cerchio] svezia

Author: mille
Subject: [Cerchio] svezia
[Mon, Aug 26, 2002 at 05:13:37PM +0200] - Jonny Stecchino scrive:

> E invece non c'è pertanto.....mi devi sopportare oh
> eruditissima figlia di puttana!

1. nel collettivo di questo server ci sono anch'io
2. questo server non offre servizi gratuiti ma neanche a pagamento
3. non e' la mia massima aspirazione farmi il culo per persone come te
4. alla prossima stonzata che dici propongo di bannare il tuo indirizzo
da questo server
5. abbozzatela di rispondergli perfavore :)

--
mille@???
tessera n. 10011 del movimento dei movimenti