[Cerchio] svezia

Author: anarres
Subject: [Cerchio] svezia
Il giorno 25-08-2002 13:46, Jonny Stecchino, alfaomega60@??? ha
scritto:

> --- mille <mille@???> ha scritto: > [Sat,
> Aug 24, 2002 at 04:47:20PM +0200] - Jonny
>=20
> OK. Chiedo scusa. Comunque non intendevo "fare
> sessismo" ma solamente esprimere un mio personalissimo
> concetto sulle donne e sulla loro bellezza.
> Null'altro!
> JS
>=20

Fai doppiamente schifo:
1 - perch=E8 affermi il falso viscidamente dopo che, qualche mail fa,
affermavi di considerare le donne solo "carne" e non "cervello".
2 - perch=E8 la tua decenza si ferma solo dove ti si pone il DIVIETO e non
dove la tua coscienza saprebbe suggerrirti.
servo, leccaculo e sessista, l'esatto connubio che descrive il peggio della
societ=E0.
nestor