[Cerchio] svezia

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] svezia
--- mille <mille@???> ha scritto: > [Sat,
Aug 24, 2002 at 04:47:20PM +0200] - Jonny
> Stecchino scrive:
> non
>
> tra i paletti del server (autistici/inventati) che
> ospita questa lista
> (cerchio) c'e' un paletto che dice NO sessismo..

OK. Chiedo scusa. Comunque non intendevo "fare
sessismo" ma solamente esprimere un mio personalissimo
concetto sulle donne e sulla loro bellezza.
Null'altro!
JS

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/