[Cerchio] svezia

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] svezia
--- mille <mille@???> ha scritto: > [Sun,
Aug 25, 2002 at 01:46:12PM +0200] - Jonny
> Stecchino scrive:
> che

> personalissimo
>
> premesso che non riesco a leggere la lista in
> maniera decente, la leggo a sprazzi.
> quello che dici mi pare parecchio sessista.
> abbozzala.

Ma tra i "paletti" della lista non è cxhe ci sarebbe
anche un NO ai "porchiddio"che qualche coglione fatto,
per rendersi importante, spara a nelle sue inutili
mails e probabilmente nella sua inutile vita?
JS

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/