[Cerchio] genova-ferrario

Author: Latrina
Subject: [Cerchio] genova-ferrario
fischiatO casomai
un po' di ùsta, possibile che tu mi confonda sempre con francesca ?

cmq uno dei suoi migliori agganci è gente di attac svizzera, uno
di questi penso sia a firenze tra un paio di settimane al limite lo
invito a bo e potete concordare direttamente.

b[a/i]ci
Fra(ncesco)
_
-_    __Ô~   Latrina Bazkovskaja
_-  _`\<,_     Sarà un risotto che vi seppellirà