Re2: [Cm-crew] tutti a genova in bici

Author: Livio Colombo
Subject: Re2: [Cm-crew] tutti a genova in bici
sono tornato in lista, e sivede 5 messaggi in una botta sola.

luca espy wrote:

>Ciao a tutti ogni tanto tornano, rieccomi finalmente tutto ok pc e
>cellulare. vediamo di darvi tutte le info necessarie, per venire a Genova.
>Le opzioni come già scritte da mentos sono tre, vado ad elencare:
>1- partenza la mattina di venerdì 19 luglio da milano piazza mercanti,
>orario da decidere,direzione arquata scrivia. Per questo il riferimento è
>Livio al quale chiederei di farsi sentire in lista.

apropò il mio telefono (di livio, di casa, niente cellulare) è 02
70632484, caso mai servisse...

>2- partenza la sera di venerdì 19 luglio, ritrovo dalle 18.00 alle 19.30 al
>bulk dove io ritiro le bici da mettere sul furgone (chiederemo uno
>sottoscrizione di 5 euro per chi fa il viaggio di andata e ritorno con
>furgone che devo noleggiare se qualcuno conosce chi ce lo prestare va pagata
>solo il gasolio e eventualmente l'autostrada). Mentre i ciclisti possono
>prendere il treno che parte alle 20.15 dalla stazione centrale e arriva alle
>21.30 ad arquata scrivia.

questo io non l'avevo messo perchè non porta bici. Quindi la dovete far
portare da espy.

> Dove troveremo e pernotteremo insieme agli altri
>ciclisti.

Ma dove? vedi mia mail su tende e parrocchie.

>per arquata stò asprttando una risposta sul luogo dove dormire,

ah, non leggere sopra

>per genova
>ho letto in lista che ci sarebbe un centro sociale che ci ospita chiedo di
>farsi risentire.

per l'appunto. Anche perchè il menthos ha deciso che io torno con lui in
bici domenica, che ci devo fare? Non so mai dire di no...

>Per i milanesi io stasera alle 17.00 sono al bulk

Adesso arrivo anch'io.

>Un abbraccio a tutti e fatevi vivi, io pensavo che se giovanni pesce
>riusciva a fare un bel comunicato stampa si poteva diffondere la notizia.

mah. Io sono contrario ai comunicati stampa per motivi religiosi