[Cm-crew] tutti a genova in bici

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] tutti a genova in bici

espy wrote:

>Ciao a tutti ogni tanto tornano, rieccomi finalmente tutto ok pc e
>cellulare. vediamo di darvi tutte le info necessarie, per venire a Genova.
>Le opzioni come già scritte da mentos sono tre, vado ad elencare:
>1- partenza la mattina di venerdì 19 luglio da milano piazza mercanti,
>orario da decidere,direzione arquata scrivia. Per questo il riferimento è
>Livio al quale chiederei di farsi sentire in lista.

livio dopo giorni di assenza (ma è vivo e lotta insieme a voi) ha
appena scritto un e-mail lungo un giorno e prima di spedirlo ha
scaricato la posta e trovato il tuo. Per cui non tenere conto dove dico
del cellulare rubato e del pc rotto. Ora lo spedisco e poi con calma
leggo questo. speriamo di non contraddirci avicenda sennò nessuno
capisce più nulla.
cioa livio