[Cm-crew] tutti a genova in bici

Author: espy
New-Topics: [Cm-crew] tutti a genova in bici, RISPOSTA GENOVESE
Subject: [Cm-crew] tutti a genova in bici
Ciao a tutti ogni tanto tornano, rieccomi finalmente tutto ok pc e
cellulare. vediamo di darvi tutte le info necessarie, per venire a Genova.
Le opzioni come già scritte da mentos sono tre, vado ad elencare:
1- partenza la mattina di venerdì 19 luglio da milano piazza mercanti,
orario da decidere,direzione arquata scrivia. Per questo il riferimento è
Livio al quale chiederei di farsi sentire in lista.
2- partenza la sera di venerdì 19 luglio, ritrovo dalle 18.00 alle 19.30 al
bulk dove io ritiro le bici da mettere sul furgone (chiederemo uno
sottoscrizione di 5 euro per chi fa il viaggio di andata e ritorno con
furgone che devo noleggiare se qualcuno conosce chi ce lo prestare va pagata
solo il gasolio e eventualmente l'autostrada). Mentre i ciclisti possono
prendere il treno che parte alle 20.15 dalla stazione centrale e arriva alle
21.30 ad arquata scrivia. Dove troveremo e pernotteremo insieme agli altri
ciclisti. Se ci si organizza per chi scende in treno si può fare un
biglietto comitiva con sconto. Riferimento io Luca espy 3287240176
kespy@???
3-partenza alle ore 12.15 dalla stazione centrale di milano treno+bici fino
a genova porta principe cambio di treno e locale per bolzaneto arrivo
intorno alle 14.45 . Comunque per tutti il ritrovo è alle ore 15.00 di
sabato 20 luglio nel piazzale della stazione di bolzaneto per una critical
mass verso genova a cui i genovesi stanno pensando. Queste le ultime info
per arquata stò asprttando una risposta sul luogo dove dormire, per genova
ho letto in lista che ci sarebbe un centro sociale che ci ospita chiedo di
farsi risentire. Il furgone tornerebbe domenica e ovviamente le bicile
lascia alla ciclofficina.Per i milanesi io stasera alle 17.00 sono al bulk
per darvi corrente se c'è qualcuno ci si può organizzare meglio.
Un abbraccio a tutti e fatevi vivi, io pensavo che se giovanni pesce
riusciva a fare un bel comunicato stampa si poteva diffondere la notizia.
Ovviamente bicig8+critical mass fanno la rivoluzione su due ruote Luca ESpy