[Cm-crew] tutti a genova in bici, RISPOSTA GENOVESE

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] tutti a genova in bici, RISPOSTA GENOVESE
espy <kespy@???> ha scritto:

> [...]
> ciclisti. Se ci si organizza per chi scende in treno si può fare un
> biglietto comitiva con sconto. Riferimento io Luca espy 3287240176
> kespy@???
> 3-partenza alle ore 12.15 dalla stazione centrale di milano treno+bici fino
> a genova porta principe cambio di treno e locale per bolzaneto arrivo
> intorno alle 14.45 . Comunque per tutti il ritrovo è alle ore 15.00 di
> sabato 20 luglio nel piazzale della stazione di bolzaneto per una critical
> mass verso genova a cui i genovesi stanno pensando.

NOI PARTIREMO DA GENOVA CENTRO E FAREMO UNA CM ANDATA E RITORNO.

Queste le ultime info
> per arquata stò asprttando una risposta sul luogo dove dormire, per genova
> ho letto in lista che ci sarebbe un centro sociale che ci ospita chiedo di
> farsi risentire.

IL CSA INMENSA HA DATO DISPONIBILITÁ (MOLTO GENTILI) MA É A BOLZANETO, ALTRE
POSSIBILITÁ IN CENTRO (CASE VARIE) MA NUMERO LIMITATO CAUSA SPAZIO E COMPAGNI
DI CASA.ALTRI SPAZI DA CAMPEGGIO SONO AL LAGACCIO, CSOA TERRA DI NESSUNO.

Il furgone tornerebbe domenica e ovviamente le bicile
> lascia alla ciclofficina.Per i milanesi io stasera alle 17.00 sono al bulk
> per darvi corrente se c'è qualcuno ci si può organizzare meglio.
> Un abbraccio a tutti e fatevi vivi, io pensavo che se giovanni pesce
> riusciva a fare un bel comunicato stampa si poteva diffondere la notizia.
> Ovviamente bicig8+critical mass fanno la rivoluzione su due ruote Luca ESpy

CI VEDIAMO A BOLZANETO, CERCHEREMO DI VENIRE IN TOT.