[Cm-crew] ideuzze critiche

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] ideuzze critiche

Giovanni Pesce wrote:

>- mods.
>Se noi fossimo negli anni 60 probabilmente saremmo
>mods.

Potremmo mettere dozzine di fanali tipo quadrophenia davanti alle nostre
biciclette e lanciarci giù dal bordo di una piscina o fontana, mancando
qui una adatta scogliera cantando m-m-my generation. Mi metterò a
cercare una scogliera adeguata qui a mi l'ano

>- critical mass vs american conturella.
>Il nostro Nemico non sono soloe le case automobilistiche, ma anche le varie
>amrican contourella, figurella, vita snella e tuttte ste robe che finiscono
>per -ella. Vien da chiedersi: ma perchè non vi fate una sana pedalata invece
>di utto cio'? Risparmiate tempo e denaro, porcoddenzi. L'idea visiva
>potrebbe essere un rifacimento masso critico di una di quelle pubblicità
>squallide con il "prima e dopo" la dieta, come a dire "se vuoi snellire i
>fianchi, dimentica l'american contourella, vieni a fare la rivoluzione"

E allora potremmo mettere dozzine di fanali davanti a una cyclette e con
quella lanciarci giù dalla scogliera di cui sopra.