[Cm-crew] ideuzze critiche

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] ideuzze critiche
Giovanni Pesce <giovanni_pesce@???> ha scritto:

> il posterone post-maoista è stato un succesone.
> L'importante che si riesca a produrre una massa costante di immagini da
> mettere sul sito, cui linkare le mail di lancio. Io in quanto a
> illustrazione sono a zero assoluto. Qualcuno si fa avanti?

ho trovato [in "25 anni di grafica rivoluzionaria"] un dipinto cinese del 1972
intitolato "un giorno di vacanza della comune popolare" di Lin Fengsu che
rappresenta inequivocabilmente una massa critica. non appena trovo uno scanner
funzionante la rilancio. poi chi vorrà potrà lavorare per modificarlo
(aggiungere scritte etc).

> - mods.
> Non so voi, mai io con i mods (> modernists) sento non poche affinità.
> il modo di prendere possesso della città è
> simile. Uguale anche il votarsi a una battaglia estetica e modernista contr
> il Brutto, contro la Noia, contro l'Obsoleto.

non vorrai mika che mi riempia la bici di specchietti retrovisori vero???
;-)
peccato che gli who non abbiano mai fatto canzoni sulle bici!

> - critical mass vs american conturella.
> ma perchè non vi fate una sana pedalata invece
> di utto cio'? Risparmiate tempo e denaro, porcoddenzi.

siete pronte per la prova bikini?
smagliature? pelle a buccia d'arancia? vene varicose? calo di tono muscolare?
cellulite? la soluzione non è il dima-pant, ma il Movimento!
altro che, sarebbe da sparare sulle frequenze delle tv delle belle radiowaves
di controinformazione con messaggi destabilizzanti proprio mentre fanno la
pubblicità.... senza farsi beccare, ovviamente....ma servirebbe un tecnico
radiooperatore, possibilemte mobile, diciamo in bici!

baci e bici
toni_i

ps: non sarebbe il caso di mandare una mail su criticalmass@ per annunciare
una bella calata su genova per il 20?
--
dao ke dao fei chang dao ming ke ming fei chang ming